Se hai urgenza di spedire fiori per funerale, possiamo consigliare un servizio celere e affidabile per la consegna in 2 ore – in tutta Italia e all’estero – di bouquet, cuscini, corone e copribara.
Gli eventi spiacevoli accadono quando meno ce lo aspettiamo, arrivano come tegole sulla testa. E questo riguarda tutti. Quando succede di perdere qualcuno al quale eravamo legati da rapporti più o meno stretti, e di non poter assicurare la propria presenza al momento dei saluti, perché si è distanti e non si ha la possibilità di partecipare alle esequie, è necessario supplire in qualche modo.
E il modo più semplice resta quello di spedire fiori per funerale a domicilio.
L’importante è condividere
Non consideriamolo un gesto freddo e impersonale. Non lo è. È anzi un modo, l’unico che abbiamo, di far sentire la nostra vicinanza e quel calore che la famiglia del defunto ha bisogno di sentire in questi momenti. Siano essi amici, parenti o anche semplici conoscenti.
Nei piccoli centri periferici, come anche nei quartieri delle metropoli, resta buona norma avvisare del lutto sia i condomini sia le persone del posto. Tutti possono così partecipare al funerale e stringersi attorno ai familiari più stretti.
Ecco questa consuetudine ci parla di una tradizione che non proviene da una fede di nicchia, ma da un sentimento popolare che origina dal culto della condivisione. Si condivide il dolore, come dovrebbe pure accadere quando si tratta della gioia, per ricevere quel seppur minimo sollievo e conforto.
Consegna fiori per funerale in tutto il mondo in 2 ore dall’ordine
La consegna dei fiori per funerale avviene in 2 ore dall’ordine, grazie alla struttura a rete del network di fioristi presenti in Italia e nel Mondo.
I fiori scelti arrivano direttamente al domicilio della persona defunta o nel luogo indicato. Dopo aver fatto l’ordine, questo viene trasmesso al fiorista associato più vicino alla località di destinazione, il quale provvederà alla preparazione e alla consegna dei fiori a domicilio, tutti i giorni della settimana, inclusi domenica e festivi.
La spedizione per le consegne di fiori sul territorio italiano è gratuita, mentre per le consegne internazionali di fiori per funerale all’estero è previsto un piccolo sovrapprezzo.