Dove acquistare pavimenti in marmo moderni a Verona?
Una delle pietre maggiormente utilizzate nel campo delle costruzioni è sicuramente il marmo. Il colore delicato, la sua lucentezza e la venature tipiche fanno del marmo uno degli elementi più apprezzati per rivestire ogni tipologia di pavimento.
I pavimenti in marmo moderni a Verona sono in grado di aumentare il valore estetico di ambienti sofisticati ed eleganti, sia privati che pubblici. Nonostante la sua storia antichissima, il marmo non ha mai perso il suo fascino diventando uno dei materiali più apprezzati in assoluto.
Màrmaros in greco vuol dire pietra splendente e di fatto il marmo è una pietra metamorfica capace di riflettere la luce in modi differenti, risultando traslucida e limpida, secondo un effetto definito “cera”. La particolarità dei pavimenti in marmo moderni a Verona è il loro essere unici e mai duplicabili.
Le venature e gli intarsi del marmo assumono sfumature differenti alla luce, conferendo riflessi caldi alle superfici sui toni del rosso, crema e rosa e più freddi su quelle realizzate dal nero profondo al bianco candido. E’ possibile realizzare pavimenti con materiali di tonalità differenti con un elegante gioco di forme e chiaroscuri.
Ci sono pavimenti in marmo dai colori neutri come il bianco candido ed il beige e quelli dalle sfumature accese come il verde malakite, il blu lapislazzulo ed il rosso damasco. I vantaggi di questi pavimenti sono la solidità e la resistenza e tra le sua principali qualità abbiamo l’eleganza e la lucentezza.
Alla ricerca dei migliori pavimenti in marmo moderni a Verona? Rivolgiti a Case senza tempo di Renzo Pellizzer, azienda leader nel settore della pavimentazione, operante fin dal 1960. E’ possibile scegliere tra il pregiato marmo di Carrara, l’armonia del marmo di Trani e l’elegante Biancone di Asiago. Oltre al marmo potrai valutare anche pavimenti in legno che rispondono ai più alti standard qualitativi. Visita l’apposito sito web per ricevere maggiori informazioni.