Un modo efficace per contrastare il grande caldo che si preannuncia per la prossima estate e godere al contempo di un piacevole relax, è quello di installare una minipiscina da esterni. Le minipiscine sono un’ottima alternativa ad una piscina tradizionale. Pensate per chi non ha sufficiente spazio in giardino o per chi vuole costruirsi una vera e propria oasi di relax, le minipiscine sono un luogo in cui rilassarsi non solo durante l’estate, ma per tutto l’anno.
Se avete una casa piccola una minipiscina potrà rappresentare quello spazio in più di cui avete bisogno. Le minipiscine costituiscono un luogo fisico dedicato al relax, alla salute e alla bellezza. Grazie alle minipiscine sarà facile eliminare lo stress e rilassarsi. L’acqua vi aiuterà a distendere i muscoli e i getti massaggeranno e tonificheranno il vostro corpo. Un luogo in cui rifugiarvi dopo una giornata stancante o nel quale trascorre del tempo con amici e famiglia. Esistono modelli di minipiscine con forme, dimensioni e caratteristiche molto diverse.
A seconda di optional, dimensioni e accessori, il prezzo delle minipiscine varia, da poche migliaia di euro, a modelli del costo di un’automobile. Ne esistono davvero di ogni prezzo e presso la sede dell’azienda potrai richiedere condizioni di acquisto con finanziamento particolarmente vantaggiose, per poter godere subito della tua nuova minipiscina. Le minipiscine possono essere installate anche in poche ore. I costi accessori delle minipiscine sono composti almeno tre voci:
- c’è il prezzo della macchina, che si aggira sui 3-6 mila euro + IVA secondo le dimensioni e il numero di posti;
- c’è la predisposizione di una rete elettrica dedicata e l’inserimento in essa di un salva vita (lo puoi fare da te se ti diletti come elettricista o spendendo qualche centinaia di euro da un professionista che poi certificherà il lavoro);
- un accertamento sulla tenuta e capacità di carico del tuo balcone.
Per maggiori informazioni sulle minipiscine visita https://www.virtualbazar.it/44-minipiscine