La cartomante è in grado di trovare le risposte che si cercano nelle carte. La cartomanzia non è un’arte divinatoria esatta, come spesso si pensa: non riceveremo dai tarocchi una predizione del futuro, ma possiamo ricevere consigli, nuovi punti di vista riguardanti il nostro passato, presente e futuro.
La cartomante si avvale, come sappiamo, dell’uso delle carte, nello specifico si usano maggiormente i tarocchi. I tarocchi sono delle carte decorate con immagini simboliche, sono in tutto 78 e sono suddivisi in Arcani Maggiori, 22, ed Arcani Minori, 56. Esistono diversi metodi per la lettura delle carte: quello più conosciuto è chiamato “Croce Celtica”, dove è previsto l’uso delle 22 carte degli Arcani Maggiori. Sarà la cartomante a scegliere il metodo più adatto: è molto importante che le carte vengano disposte nell’ordine giusto, in modo da poter procedere alla lettura delle singole carte. Nella cartomanzia, il significato delle carte ha bisogno spesso di essere interpretato, perciò l’instaurazione di un rapporto di fiducia con la propria cartomante aiuterà nella lettura delle carte. La cartomanzia è un vero e proprio dono: non tutti riescono a creare un legame con le carte, che gli permette di comunicare con esse. Ecco perché è sempre importante, quando di cerca una cartomante, assicurarsi che si tratti di una persona onesta, che sia davvero in possesso di queste capacità e che abbia a cuore il suo prossimo.
Per metterti in contatto con dei professionisti del settore, ti lascio il link che rimanda alle Cartomanti della Verità, disponibili per un consulto telefonico dalle 8:00 alle 2:00 in ogni giorno dell’anno. Basterà scegliere con quale cartomante esperta si vuole parlare e porle le domande che si ritengono più importanti: le carte daranno le risposte che cerchi. Questo servizio è offerto con una totale trasparenza, disponibilità ed empatia: visita il loro sito per scoprirne di più.