Le piadine dolci a cento solo lo street food della tradizione. Infatti, si tratta di piadine che vengono realizzare sul momento dal locale più importante della città in questo settore. La piadina si può riempire come si vuole, per ottenere un gusto dolce o salato. Per ottenere un gusto dolce, la piadina può avere come ripieno panna, smarties e cioccolata Nutella!
In più, le piadine dolci a cento sono il segreto delle giovani coppie. Non c’è niente di meglio che prendere una piadina dolce calda e scambiarla con la persona che ami. Le piadine sono da sempre una delle tradizioni più importanti di Cento. A richiesta, se il dolce non piace, si può scegliere di trasformare la piadina in un gustoso panino salato. Come? Usando i salumi e i prodotti tipici della zona come ripieno!
Salsiccia, prosciutti e altri salumi sono pronti a regalarti piadine di gusto dal sapore leggermente salato. Le piadine dolci a cento mettono tutti d’accordo, dai grandi ai piccini. In più, sono un’ottima alternativa a focacce e gelati. Per trovare davvero il gusto della tradizione, scopri sul sito ufficiale gli orari di apertura del locale e chiedi il tuo cibo di asporto.
Puoi chiedere anche al locale di prepararti un drink da gustare con la tua piadina dolce! Così, non potrai sbagliare con l’abbinamento e la tua passeggiata avrà un gusto in più. Per maggiori informazioni, visita il locale e chiedi quali sono i drink disponibili o perfetti per l’abbinamento con le piadine dolci.
Il locale è aperto per dare ai giovani di Cento anche un luogo di incontro dove ritrovarsi per poter passare una serata in compagnia in paese. Chi non può raggiungere le grandi città trova qui un punto di incontro semplice, che diventa un ricordo anche per il futuro. Non aspettare e scopri ora quali sono le piadine disponibili.