Vuoi scoprire i sapori semplici, antichi ma ricchi di emozioni del territorio bellunese? Ami i piatti della tradizione montana e le specialità delle dolomiti bellunesi? Se le specialità regionali italiane sono la tua passione, ti invitiamo a provare le delizie del miglior ristorante di cucina tradizionale a Belluno, dove lo chef e lo staff di cucina sono sempre a tua disposizione per proporti piatti tradizionali e ricchi di gusto, tramandati da una generazione all’altra.
Il ristorante Miravalle accoglie i propri ospiti in un ambiente piacevole, famigliare e raffinato, perfetto per trascorrere una serata gustando le migliori delizie della zona di Belluno o per una pausa pranzo ricca di sapore.
La tradizione locale corrisponde ad una cucina molto semplice ma dal gusto intenso, che si correla alla storia locale e ai sapori di montagna: gnocchi di patate, gnocchi di zucca, polenta, zuppa d’orzo, selvaggina. Tutti gli ingredienti utilizzati dal ristorante Miravalle per la preparazione del menù sono rigorosamente a chilometro zero, provenienti esclusivamente da produttori e aziende agricole locali.
Prova le squisite specialità proposte ogni giorno dal ristorante di cucina tradizionale a Belluno
Dai fantastici primi piatti, alla polenta, alle zuppe, dalle carni in umido ai vini, naturalmente, e alle grappe, immancabili in qualsiasi ristorante di montagna: il ristorante di cucina tradizionale bellunese Miravalle attende i clienti per proporre un menù sfizioso e invitante, da scoprire durante una bella serata in compagnia della famiglia o degli amici.
Professionalità e accuratezza in ogni preparazione, unite ad un ambiente elegante ma informale e accogliente sono alla base del ristorante Miravalle, che propone un servizio completo e curato in ogni dettaglio, permettendo ad ogni ospite di essere a proprio agio e di gustare le specialità preferite.
Tutti i piatti del menù vengono preparati con una grande attenzione ai dettagli, con la scelta degli ingredienti migliori e soprattutto con grande passione. Per avere la certezza di trovare posto, soprattutto nelle serate del weekend, si consiglia la prenotazione.