Arredare l’outdoor con i contenitori da esterno 

Quando arriva la bella stagione, si passa più tempo all’aperto e nasce l’esigenza di soluzioni per organizzare gli utensili da giardinaggio, per esempio.  Le giornate si allungano e il freddo invernale si trasforma in fresche brezze primaverili. Non c’è periodo dell’anno migliore per godere appieno della zona outdoor!  Con le belle giornate ci si concentra maggiormente verso l’arredamento outdoor per garantire alla propria famiglia ed ai propri ospiti una sensazione unica di relax e comodità.

Come accade per l’indoor, anche per l’arredamento outdoor l’esigenza principale è spesso quella di gestire al meglio gli spazi a propria disposizione. Accanto agli elementi che caratterizzano la zona dining, relax e lounge, trovano posto complementi d’arredo che non aggiungono soltanto comfort e design alle aree interessate, ma ne aumentano funzionalità e fruibilità. Parliamo ad esempio dei contenitori da esterno scelti principalmente per le loro caratteristiche funzionali.

Il contenitore da esterno viene generalmente scelto per avere un posto pratico e comodo per riporre attrezzi da giardino e facility per la zona lounge. La qualità della realizzazione dei mobili contenitori per esterno e dei bauli da giardino proposti è ben evidente, poiché è il risultato di un lavoro artigianale che interessa tanto la manipolazione delle fibre Etwick che la lavorazione del teak.

Sia che si tratti di un contenitore da esterno o di un baule portaoggetti, tutti i suoi prodotti sono realizzati con la massima attenzione alla resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV, rendendo qualsiasi realizzazione adatta alla vita en plein air.

Garantisce ampio spazio contenitivo e presenta linee essenziali e classiche che vengono modellate e modernizzate dall’utilizzo di scanalature. Il baule è estremamente resistente agli agenti atmosferici e al passare del tempo: questo non solo grazie alla fibra Etwick, ma anche al tessuto impermeabile che ne riveste gli interni, per conservare al meglio tutto ciò che riponiamo all’interno.