Stupisci chi ami con un fiore

A volte un fiore vale più di mille parole: e allora perché non sorprendere le persone che ami con un regalo inaspettato? Ovunque tu sia, in Italia o nel mondo, ti basterà un click per regalare un sorriso, facendo recapitare dove vuoi tu un bellissimo mazzo di fiori con Spedire Fiori.

Come funziona Spedire Fiori?

Spedire Fiori è un e-commerce davvero intuitivo e di facile utilizzo. Ti basterà scegliere tra i numerosi bouquet di rose, i cestini floreali e le piante disponibili, e procedere con l’acquisto. Dopo aver selezionato la composizione floreale che preferisci, compila il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio che vuoi mandare alla persona te cara e la modalità di pagamento, clicca “concludi ordine” ed ora non ti resta che aspettare che il tuo regalo arrivi a destinazione.

Ricorda che è possibile richiedere anche la consegna la domenica con l’aggiunta di un piccolo supplemento.

Quali sono i vantaggi di Spedire Fiori?

Con Spedire Fiori, la spedizione è gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano, ed è possibile richiedere anche l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive all’ordine. Inoltre è possibile aggiungere alla spedizione anche un altro oggetto, come dei cioccolatini, per un regalo ancora più sorprendente. Inoltre, anche se si tratta di uno shop online, Spedire Fiori ti assicura un’assistenza al cliente da parte di tutti i nostri fioristi associati, sempre attiva 24h su 24, 7 giorni su 7, e si può richiedere informazioni sullo stato dell’ordine effettuato in qualunque momento sia telefonicamente, via chat, sia tramite il form apposito.

Per saperne di più visita il sito di Spedire Fiori.  All’inizio dell’articolo, è presente il link che ti reindirizzerà direttamente in questo shop online dedicato al colorato e profumato mondo floreale.