La caduta di capelli è stata da sempre un problema da cui fuggire… ma attenzione alle illusioni e ai palliativi. La calvizie, sin dalla notte dei tempi, è stata vista come un segnale chiaro di invecchiamento e deperimento fisico. Le sue cause furono un mistero per moltissimo tempo e solo in questi ultimi decenni ci si comincia a orientare in questo campo. I trattamenti di prp per capelli a Varese è indicato, quindi, per riattivare il metabolismo del cuoio capelluto e stimolare naturalmente la ricrescita dei capelli in presenza di un’alopecia non cicatriziale e, in particolare, nei casi di: Alopecia androgenetica; Alopecia areata.
I trattamenti di PRP per capelli a Varese effettuati dal Dottor Giancarlo Comeri rispettano i più alti standard qualitativi presenti attualmente nel settore. Tramite l’utilizzo di Plasma Ricco di Piastrine (un concentrato di plasma sanguigno che dispone di un numero di piastrine sette volte superiore al sangue ”comune”) ci si pone l’obbiettivo di contrastare la perdita dei capelli. È opportuno precisare che stiamo parlando di un prodotto naturale, che viene estratto dal paziente per poi essere centrifugato e utilizzato solo ed esclusivamente per quest’ultimo. Per ricevere maggiori informazioni in merito ai trattamenti di PRP per capelli a Varese, è possibile usufruire dei contatti presenti a fine pagina.
Trattamenti di prp per capelli a Varese quanto dura? Dopo quanto tempo ricrescono i capelli? La ricrescita dei capelli comincia a comparire già dopo 2 mesi dalla prima seduta e raggiunge il culmine dopo circa 6 mesi. In genere, poi, si esegue una seduta di “richiamo” una-due volte l’anno.
Il trattamento vero e proprio consiste in cicli di iniezioni effettuate direttamente sul cuoio capelluto (3/4 sedute al mese).
Affidati al Dott. Giancarlo Comeri per i trattamenti di prp per capelli a Varese. Contattalo e chiedi informazioni per il trattamento/i trattamenti. Affidati a chi ne sa.