5 buoni motivi per noleggiare una stampante 3D 

Il noleggio stampanti 3D fornisce ai clienti la soluzione per le loro esigenze con un unico canone periodico comprensivo di uso della tecnologia e servizi di assistenza per la durata di utilizzo scelta dal cliente. Questo strumento permette ad aziende e privati di ottenere le soluzioni necessarie, evitando i rischi e gli oneri derivanti dall’acquisto. Ecco dunque i 5 buoni motivi per approcciarsi al noleggio stampanti 3D. 

 Basso investimento iniziale 

Comincia subito a stampare in 3D i tuoi prototipi con un investimento minimo. Tieni sotto controllo i costi grazie ad un prezzo chiaro e definito.  Il canone di noleggio stampanti brescia ti permette di sostenere il costo della stampante 3D solo quando serve. 

 Gestisci i picchi di lavoro 

Noleggia una stampante 3D da affiancare a quella che già usi. Puoi far fronte a picchi di lavoro o alla necessità di stampare prototipi con un materiale diverso da quello che la tua stampante ti permette di usare, solo fino a quando ne avrai bisogno. 

 Valuta la soluzione giusta per te 

Stai cercando una stampante 3D per prototipazione ma non sai quale sia quella giusta per te? Prova una stampante professionale consigliata dal team in base alle tue esigenze. Farai una scelta più sicura e senza alcun rischio. 

Costi certi e bloccati 

Il canone di noleggio stampanti 3D è predeterminato e rimane fisso per tutta la durata del contratto. Devi solo occuparti di acquistare il materiale di consumo necessario per realizzare le tue stampe 3D. Inoltre, al termine del contratto è possibile acquistare la stampante, con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale. In alternativa è possibile rinnovare il contratto di noleggio stampanti, oppure, se non si presenta più l’esigenza, interromperlo. 

Assistenza e affidabilità garantite 

Le stampanti 3D professionali sono sinonimo di qualità e affidabilità. Tuttavia, in caso di bisogno è prevista assistenza tecnica qualificata.