Affittacamere vicino al porto a Torpè: dove trascorrere la propria vacanza 

Cosa vedere in Sardegna

La Sardegna è una delle mete italiane più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. L’isola, infatti, regala magnifici panoramica e belle naturali tutte da scoprire. Per vivere delle meravigliose avventure in Sardegna è possibile scoprire sia la costa, che il selvaggio entroterra, fra nuraghi e natura incontaminata. L’isola vanta circa 2000 km di spiagge, scogliere e calette nascoste. Fra le meraviglie sarde da vedere durante la propria vacanza c’è senza dubbio:

  • Castelsardo, che si trova nel nord dell’isola al centro del Golfo dell’Asinara sulla Costa Paradiso. Il paese si caratterizza per le piccole stradine fra cui passeggiare e per il Castello dei Doria. 
  • Stintino e la celebre spiaggia della Pelosa. Quest’ultima è una lingua di sabbia bianchissima, valorizzata dal mare cangiante che assume tutte le tonalità dell’azzurro
  • Isola Rossa, la spiaggia perfetta per gli appassionati di snorkeling. Balai, invece, è la zona perfetta per chi vuole fare i tuffi e vivere la scogliera.

Le acque cristalline e le spiagge tropicali rendono la Sardegna la meta ideale sia per gli amanti della natura che per chi vuole godersi delle vacanze in totale serenità. 

Affittacamere vicino al porto a Torpè: ecco a chi affidarsi 

Torpé, in provincia di Nuoro, è il luogo ideale per tutti gli amanti della natura e della tranquilla. Il territorio è immerso nella cornice del Parco Regionale dell’Oasi di Tepilora. Si tratta di circa ottomila ettari di foreste incontaminate, cosparse da sorgenti, rocce, sentieri e corsi d’acqua. Chi desidera regalarsi una fuga dalla quotidianità ed è alla ricerca di un affittacamere vicino al porto a Torpè si può affidare all’ospitalità di Sos Ninnitteddos, che da anni è un vero e proprio puto di riferimento nel settore. La struttura vanta ambiente moderno e confortevole, dotato di cinque camere a uso singolo e matrimoniale. Gli ospiti, infine, potranno godere di una deliziosa prima colazione.