Il sonno per il bambino ha un ruolo un po’ diverso rispetto a quello che ha nell’adulto ed è fondamentale per la crescita sana e il benessere psicofisico del bebè. Materassi prima infanzia per lettino in poliuretano espanso, ortopedico, anallergico e climatizzato. Le passeggiate all’aperto sono divertenti ma è importante che la carrozzina e la navetta siano comode perché il bambino possa rilassarsi e godere appieno di queste nuove esperienze. Per questo Aero Sleep ha realizzato materassi prima infanzia in poliuretano espanso a rigidità progressiva che assicura un riposo sicuro e confortevole.
Il tessuto del coprimaterasso con struttura tridimensionale permette un ottimo passaggio dell’aria che consente di mantenerlo sempre fresco e asciutto e di svolgere un’azione antisoffoco. L’esterno è realizzato in tessuto di puro cotone 100% sanitizzato, antiacaro e antibatterico. Studiato per garantire un riposo sano e confortevole in ogni stagione dell’anno. Tutti i nostri materassi prima infanzia sono testati da istituti internazionali che certificano le performance tecniche e l’assenza di sostanze nocive. Alcune linee di prodotti sono certificate come Dispositivo Medico Classe 1.
La speciale lastra alveolare DRYSENSE con la fascia perimetrale traspirante tridimensionale costituisce l’esclusivo Sistema Integrato Antisoffoco SIA. I materassi prima infanzia sono dedicati ai più piccoli, che è formato da due elementi diversi: la base con funzione di sostegno ed una serie di tre diversi top sagomati che rispondono alle diverse morfologie del corpo in fase di crescita.
Un sistema letto completo, antisoffoco, antiacaro, sicuro e igienico composto da materassi prima infanzia ortopedici con imbottitura Airfelt, materiale innovativo a struttura aperta e a rigidità progressiva che sostiene in modo ottimale il peso del corpo del bambino, e guscio esterno con cerniera sui tre lati, in cotone 100% trapuntato e trattato antiacaro, certificato Oeko-Tex. Si tratta di un prodotto ad altissima innovazione tecnologica, progettato per durare a lungo, accompagnando il bambino dai 3 sino ai 13 anni.